4° Congresso SIR e Corso Satellite GCORL La chirurgia del Basicranio, attuale ruolo dell’endoscopia nasale.

pubblicato in: Corsi e Congressi | 0

Il Congresso, sotto la presidenza del Prof. Gaetano Motta, riunirà esperti e ricercatori di risonanza internazionale per approfondire e discutere diversi temi e scoprire nuovi orizzonti di conoscenza in tema di patologia rino-sinusale.
Verranno trattati, infatti, argomenti più propriamente clinici: l’allergia e l’immunologia delle riniti, i disturbi dell’olfatto, la poliposi nasale, le rinopatie professionali, l’inquadramento e trattamento delle apnee ostruttive, e problematiche specificamente chirurgiche: le recenti acquisizioni nel trattamento della patologia flogistica del distretto naso-sinusale, la chirurgia funzionale ed estetica del naso, gli approcci anteriori al basi- cranio e le più innovative tecnologie operatorie.

Con il patrocinio del Gruppo Campano ORL giovedì 12 dicembre mattina si svolgerà un corso satellite sulla “La chirurgia basicranio: attuale ruolo dell’endoscopia nasale”, curato dal dott. Bernardino Cassiano.

I soci Gruppo ORL possono iscriversi gratuitamente al workshop di giovedì 12 dicembre mattina con attestato e ECM per la sola giornata. Questo è il link per iscriversi.

In allegato il programma e le modalità di iscrizione al congresso

Please follow and like us:
error

ALLEGATI

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf programma SIR Napoli 741 KB 192

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *