Dal 21 al 23 Novembre 2019 presso il Grand Hotel Salerno vi aspettiamo al nostro Congresso Nazionale.

La continua evoluzione delle conoscenze delle patologie ORL sia da un punto di vista medico che chirurgico rende fondamentale il costante aggiornamento non solo degli specialisti ma anche e soprattutto di tutti coloro che quotidianamente si trovano a gestire la complessità dei pazienti sempre più spesso pluripatologici.
Il VII Congresso Nazionale di Salerno voluto dal Gruppo Campano ORL e dall’ANSOA nasce dalla voglia di continuare un cammino intrapreso diversi anni fa di seguire un modello di lavoro integrato tra specialisti, dove lo scambio di informazioni è fondamentale per ottimizzare i risultati terapeutici ed utilizzare in modo razionale le risorse disponibili. Obiettivo primario del congresso è quello di dare un supporto pratico alle patologie più frequenti in ambito ORL e di definire la corretta indicazione e gli obiettivi di efficacia, ma affronteremo anche il tema dei network di cura per creare una rete di professionisti e di servizi finalizzata al miglioramento della qualità dell’assistenza dei pazienti.

La mattinata di giovedì 21 novembre è riservata a due interessantissimi corsi monotematici paralleli di rilevante interesse che conferiscono 4 crediti ECM ciascuno.

  • I Disturbi della Deglutizione
  • Le tecnologie del III millennio

ALLEGATI

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf programma brochure novembre 2019 definitivo 889 KB 1787
pdf FLYER I DISTURBI DELLA DEGLUTIZIONE 354 KB 424
pdf FLYER TECNOLOGIE DEL TERZO MILLENNIO 262 KB 372

Articoli consigliati

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial